Image description

L'Azienda - la nostra storia

Abraham Harold Maslow, famoso psicologo statunitense vissuto nel secolo scorso, le attribuì nel 1954 il secondo livello (su cinque!) tra i bisogni e le motivazioni dell’uomo: la SICUREZZA.

 

E' su questo presupposto che, nel 2012, nasce CiesseComm, con lo scopo di progettare e realizzare Impianti di Sicurezza nel mercato Italiano.

 

La forte spinta ricevuta dalla domanda e le nuove tecnologie costantemente rese disponibili dalla ricerca, hanno guidato la Società a ricercare qualità e competitività attraverso la continua formazione dei propri operatori.

 

Il risultato è un servizio di eccellenza, che muove da e per interventi di analisi, consulenza, progettazione, realizzazione ed assistenza tecnica per impianti di sicurezza nelle loro più ampie declinazioni.

 

Ciò ha dato spazio a nuove iniziative ed alla realizzazione di ciò che agli utilizzatori fino a poco prima poteva apparire un sogno; questa ricerca costante del nuovo e della soluzione più adatta hanno consentito di confermare e rafforzare il rapporto con i Clienti.

 

L’attenzione rivolta al mercato ed alle sue variabili è da sempre molto alta, ed ha guidato l’Azienda a strutturarsi in costante allineamento con le esigenze percepite, mantenendo una posizione di avanguardia nella ricerca ed impiego di nuove soluzioni tecnologiche ed applicative.

 

Segmenti di mercatodiversi tra loro rappresentano per CiesseComm la sfida continua a mettere a disposizione degli utenti il più aggiornato livello tecnologico-funzionale.

 

Una rete di aziende tecniche costantemente aggiornata ha l'incarico di seguire la struttura commerciale e di assistere i Clienti nella definizione delle specifiche d’impianto, nella loro realizzazione e nella manutenzione, sia per le nuove installazioni che per ampliare sistemi pre-esistenti.


La costituzione di questa rete di Partner tecnici, che da decenni operano specificatamente nel campo della Sicurezza, ha consentito di ottenere una copertura territoriale capillare ed esperta, in grado di rispondere alle esigenze dei nostri Clienti per l'intera filiera operativa: progettazione, installazione ed assistenza tecnica.

Un concreto riconoscimento:

 

la fidelizzazione dei Clienti

Image description